Il 22 febbraio arriverà nei cinema “Sconnessi”, nuovo film del regista Christian Marazziti che vede nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Il brano che fa da colonna sonora alla pellicola si intitola anch’esso “Sconnessi” ed è interpretato da Carolina Rey. Il brano, scritto da Marco Canigiula, Marco Di Martino, Francesco Sponta, Cristiano Turrini e dalla stessa Rey, è stato prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori ed è edito da Krishna Music Group. Disponibile dal 2 Febbraio su tutti i digital store.

Carolina, romana clase 1991, si appassiona alla musica grazie alla madre cantante lirica. Studia pianoforte e prende parte al Coro delle Voci Bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Nel frattempo inizia anche la carriera di attrice, recitando in Un Medico in famiglia 7 e negli spettacoli Fame e Risate in corso, e di presentatrice tv (Tiggi Gulp, Tv Ribelle Web, Versus, Ricette a colori, Lo Zecchino D’Oro – L’attesa, Le Giornate del Cinema di Maratea, La Settima porta…). al 2011 fa parte del Coro Pop-Gospel SAT&B, diretto da Maria Grazia Fontana con cui, tra l’altro, accompagna la cantautrice Giorgia nei concerti del tour “Dietro le Apparenze”.

 

0 128