ANYWHERE, ANYTIME

Canzoni Inedite™, prestigioso brand della società Cantieri Sonori™, è leader in Italia nella produzione di brani inediti e arrangiamenti su misura. Entrare nella squadra di Canzoni Inedite™ significa lavorare in un ambiente giovane e dinamico, ma soprattutto innovativo.

Canzoni Inedite™ adotta un rivoluzionario approccio all’organizzazione aziendale denominato Smart Working, ispirato a grandi colossi come Virgin Group e Microsoft, che prevede flessibilità nella prestazione lavorativa di tipo temporale oppure di tipo spaziale, per diminuire lo stress del lavoratore e contemporaneamente aumentarne rendimento e produttività.

Posizioni Aperte

Posizione aperta
Consulente Artistico

Tipo di Lavoro
Smart Work e Lavoro d’ufficio

Sede di lavoro
Roma Sud

Specifiche ruolo
Ricerchiamo persone da inserire nel settore vendite, la cui attività consiste nel promuovere i servizi offerti, affiancare e supportare gli artisti in ogni fase della produzione per garantire un elevato livello di soddisfazione, lavorando in team sotto la supervisione di un Team Leader.

Requisiti comportamentali
Orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore. Capacità di lavorare in team condividendo le informazioni e gli obiettivi assegnati. Reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente. Impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività. Capacità di gestire situazioni critiche. Orientamento all’obiettivo.

Competenze tecniche
Buona cultura musicale, conoscenza dell’uso del personal computer (web, social, posta elettronica, office).

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)


Invia il tuo curriculum a info@canzoniinedite.com

Posizione aperta
Arrangiatore

Tipo di Lavoro
Smart Work

Sede di lavoro
Lavoro da casa

Specifiche ruolo
Ricerchiamo un arrangiatore da inserire nell’organico dell’azienda, la cui attività consiste nel realizzare produzioni complete con l’uso di virtual instruments, lavorando in team con gli autori sotto la supervisione di un Team Leader. Sarà richiesto un primo lavoro di prova non retribuito.

Requisiti comportamentali
Capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore. Professionalità, puntualità e capacità di lavorare in team condividendo le informazioni e gli obiettivi assegnati. Reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente. Impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività.

Competenze tecniche
Ottima conoscenza del software Cubase, ottima cultura musicale e conoscenza dell’armonia, esperienze pregresse e approccio multistilistico.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)


Invia il tuo curriculum a info@canzoniinedite.com allegando links per l’ascolto