Il brano “Bringing You Down”, realizzato da Canzoni Inedite, nel nuovo EP di Giada Agasucci

È in rotazione radiofonica nazionale e disponibile in tutti gli store digitali il primo inedito di Giada, Da capo, che anticipa il suo omonimo EP d’esordio in uscita il 3 giugno per Sony Music Italy. La giovane cantante, tra le voci rivelazione di Amici 13, si presenta con una ballata delicata ed emozionante (testo di Cheope; musica di F. Abbate) che dà il titolo al primo EP contenente altri quattro inediti e le cover di due canzoni di Beyoncè eseguite sul palco del talent di Maria De Filippi.

Giada, diciottenne di Pomezia che ama cantare sin da quando era bambina, ha iniziato a dedicarsi alla musica all’età di 7 anni. Amici rappresenta la sua grande occasione: arrivata a un passo dalla Semifinale, nel corso del programma la cantante della Squadra Blu si è fatta notare grazie alla sua voce intensa e con interpretazioni cariche di emozione, oltre ai prestigiosi duetti con nomi eccellenti come Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà.

All’interno dell’EP anche il brano “Bringing You Down” prodotto da Cantieri Sonori e Canzoni Inedite, scritto e arrangiato da Marco Canigiula con la collaborazione di Sergio Tentella (Batteria), Simone D’Andrea (Basso), Pietro Imperi (Chitarre).