Ossigeno di Giannetti, Distrattamente di Luca James e Tutto Quello Che Non Siamo di Cristiano Turrini sono i tre brani realizzati da www.canzoniinedite.com presenti nel disco Next della compilation Hit Mania 2017.  Il cofanetto contenente 4 dischi, prodotto da Universo Spa e distribuito da Universal Music, uscirà il 9 dicembre in tutti i negozi di dischi, edicole ed Autogrill.

Tutto Quello Che Non Siamo è un brano electro-pop scritto da Cristiano Turrini unitamente a Francesco Sponta e Marco Canigiula, che ne ha curato le musiche insieme a Marco Di Martino.

Ossigeno è un brano moderno e accattivante, scritto e composto da Giannetti con Marco Canigiula e Francesco Sponta.

Distrattamente  è un brano che strizza l’occhio alle sonorità tipiche del reggae, scritto e composto da Luca James con la collaborazione di Federico Lodi Rizzini, Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino.

Le tre produzioni sono state selezionate nei 60 migliori progetti di Sanremo Giovani 2017 e sono state realizzate presso gli studi dell’etichetta Cantieri Sonori di Roma, con la partecipazione di Sergio Tentella alla batteria, Simone D’Andrea al basso e Marco Di Martino alla chitarra.