Sabato 21 agosto a Riccione è andata in scena la decima e ultima serata di questa edizione 2021 di Deejay On Stage. Sul palco si sono esibiti i super ospiti Ibla, Gaia e Nek, che hanno illuminato il palco di Piazzale Roma facendo ballare il pubblico con le loro hit.

Spazio anche per Cristiano Turrini, il vincitore del contest emergenti 2020 che ha passato il testimone a Daniele Coletta, che con la sua Trastevere ha vinto un mese in rotazione su Radio DEEJAY come nuovo talento dell’estate. Il brano è stato realizzato dallo staff di Canzoni Inedite.

Dopo una dura selezione di oltre 700 canzoni, il brano si è aggiudicato sabato 21 agosto il contest estivo Deejay On Stage 2021 guadagnandosi la programmazione su Radio Deejay, il prestigioso network diretto da Linus. Un risultato di grande prestigio che sottolinea l’ottimo lavoro svolto da Cantieri Sonori di Marco Canigliula e Valeria Leo, che già l’anno scorso si aggiudicò con Cristiano Turrini lo stesso Premio appena bissato con Daniele Coletta.

“Trastevere” parla di aspettative, di un incontro casuale nelle vie dello storico quartiere romano. Incontro che si trasforma in una storia d’amore della quale si conosce già il finale.

Daniele dice del suo brano: “Trastevere è il quartiere dove ho vissuto mille avventure, quando ero più piccolo e ancora oggi. Trastevere è il luogo degli incontri, quello dove ogni turista va. La mia Trastevere racconta un’altra parentesi della mia storia. Uno stesso scenario che vale per tante storie, che inevitabilmente finiscono tutte allo stesso modo.”