Si chiama Marta Daddato, ha 17 anni, è romana e avrai sicuramente sentito parlare di lei per il suo successo su TikTok e per le sue canzoni.

Marta inizia a fare musica proprio sulla celebre piattaforma, dove in poco tempo viene seguita da più di 1,5 milioni di follower. Ad oggi ha all’attivo quattro singoli: “Sto una bomba”, “Danni”, “Queen” (pubblicato inizio 2020 e che conta più di 7,5 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,5 milioni di stream su Spotify) e il nuovissimo “Bordello”.

A proposito della sua nuova canzone “Bordello, uscita venerdì 8 maggio, Marta racconta:

“È un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori.”

Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All’età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto. A luglio 2019 firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo “Sto una bomba”, scritto a quattro mani con Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat e Biondo).

Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown “The Git Up” girato a Nashville in Tennessee (Usa).